Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Gaspare, in provincia di Cosenza ho trovato queste mostre ornitologiche:
Castrovillari il 25 e 26 ottobre 2014
Paola il 8 e 9 novembre 2014
Roseto capo spulico il il 20 e 21 dicembre 2014
Frascineto il 11 gennaio 2015
Puoi recarti ad una di queste mostre, andare in segreteria mostra e farti dare il numero di telefono dell'allevatore (lo trovi sul catalogo espositori) che ha i canarini che desideri, quasi sempre in queste mostre trovi anche allevatori che prendono i tavoli per lo scambio.
Ragazzi guardate che in tutte le citta ci sono negozi attrezzati ed eventuali mostre...non e cosi difficile...stiamo parlando di canarini non di reperti archeologici...tranne che uno cerca un particolare soggetto complicato da trovare......io per esempio quando ancora dalle mie parti erano praticamente inesistenti andai a comprare il mio primo lutino mosaico a 400 chilometri pagandolo 100 mila lire circa 30 anni fa....ma adesso si trovano tutti i tipi di canarini praticamente dappertutto