Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Stamani è nato un uccellino ai miei diamanti di gould sono inesperta ho letto nei vari siti ma ora mi trovo davanti questo esserino e mi preoccupa la mia ignoranza in materia!!!! Il piccolo viene regolarmente avvicinato dai genitori che sono molto aggressivi nei ns confrotni quando andiamo a controllare il nido. Poco fa mio figlio però ha notato che la mamma aveva in bocca il piccino e lo spostava siccome stamani ho trovato l'uccellino proprio davanti alla porta del nido e poi a terra e siccome nonostante sia così piccolo si muove molto ho pensato fosse caduto spostandosi (il nido e artigianale fatto da mio figlio con apertura e lungo in orizzontale, ne abbiamo proposti altri 3 in vendita ma non li volevano) invece ora abbiamo notato questa scena quindi mi chiedo non è che vogliono ucciderlo? Lo abbiamo tolto dal nido e gli abbiamo dato pastoncino con uovo (quelli gialli per intenderci da allevamento) e dentro un nido lo abbiamo posto sotto una lampada però ora mi chiedo :dopbbiamo restituirlo ai genitori oppure orami è meglio provare a nutrirlo noi e sperare nel miracolo? Ci sono altre due uova buone (belle marmoree e scure) che fare lasciargli anche i nuovi nati se escono ? mi aiutate Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online