Voliera

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
rex99

Voliera

Messaggio da rex99 »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, volevo farvi una domanda io ho appena costruito una voliera esterna, misure: altezza 2mt, lunghezza 2.30mt, larghezza 1.60mt... all' interno ho 2 maschi di cocorite e 3 femmine, una coppia di diamanti di Gould, una coppia di canarini e una famigliola di bengalini (genitori e 4 piccoli) il mio dubbio è possono convivere vivacemente senza litigare e riprodursi tranquillamente ? Grazie in anticipo... :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Voliera

Messaggio da Giulio G. »

La voliera ha delle belle misure, ottimo.
Le cocorite non possono convivere con i canarini e gli esotici, potrebbero ferirli molto gravemente.
I tuoi "bengalini" sarebbero i Diamanti Mandarini ?? sono molto vivaci, nel periodo delle cove potrebbero disturbare i canarini.
I vari Diamanti tra loro convivono. I canarini non sono adatti ad allevare in colonia, sono territoriali, in voliera è meglio un maschio con 2/3 femmine, se vuoi puoi provare con due coppie, con la voliera grande potrebbe funzionare.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
rex99

Re: Voliera

Messaggio da rex99 »

Grazie mille Giulio G. adesso stò preparando un posto dove inserire i canarini e le cocorite (divisi) ;) sisi sono diamantini mandarini
Rispondi