gabbia 55 senza divisore

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
gaio

gabbia 55 senza divisore

Messaggio da gaio »

salve, anche se scoraggiato dai risultati avuti in questi 2 anni 0 pulli con 2 coppie come consigliatomi aggiungere qualche coppia per aumentare le % ho comprato 4 gabbie da cova da 55 senza divisore allettato dal buon prezzo fattomi ma ora pensandoci mi chiedo come fare per dividere pulli dalla madre ? ho fatto un pessimo affare ? o si può ovviare con del fai da te anche se ho un anno per sistemarle o meglio rivenderle? anche se ho qualche problema di spazio
datemi dei consigli
grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
RollyZ

Re: gabbia 55 senza divisore

Messaggio da RollyZ »

dividere i pulli dalla madre in una gabbia da 55 mi sembra troppo.....
Come ci stanno 5 pulli in 20 cm di spazio? Devi far conto che quando li dividi sono grandi come i genitori.E poi ci devi lasciare insieme il maschio per finire lo svezzamento.
Per i pulli è piccola una da 55 tutta per loro.
Però volendo uno sopra l'altro ci stanno,ognuno alleva a modo suo,se a te va bene così...... un divisorio lo puoi fare benissimo compri una rete (5 euro metroquadro) e la tagli a misura.
MAH :?
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
massese

Re: gabbia 55 senza divisore

Messaggio da massese »

Le 55 anche se al limite,sono molto usate nell'allevamento,RollyZ considera che i pulli con il padre devono starci una diecina di giorni,non tutta la vita,poi ovviamente piu'spazio c'e',meglio e'.
Per i pulli svezzati ti consiglio le 120,considera pero'che teoricamente con 4 coppie puoi fare tranquillamente 40 pulli,quindi devi organizzarti.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
Rispondi