INSERIMENTO NUOVA COPPIA DM

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
castanabrilla

INSERIMENTO NUOVA COPPIA DM

Messaggio da castanabrilla »

Ciao a tutti!
Scusate se vi tempesto di domande, ma ho alcuni dubbi!

Allora, ho questa coppia di diamantini da 1 settimana e la gabbia è di circa 70x70x40.

Questa settimana mi regaleranno un'altra coppia (fratello e sorella) appena svezzati e dovrò inserirli nella stessa gabbia.

Potrebbero esserci problemi nell'inserimento ? L'attuale coppia ancora non si è ambientata completamente, quindi spero che non si sia ancora creata molta territorialità nel maschio... Eventualmente la gabbia prevede un divisorio, quindi potrei metterli per qualche giorno separati per farli conoscere anche se sarebbero sacrificati in metà spazio...

Grazie! [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco87

Re: INSERIMENTO NUOVA COPPIA DM

Messaggio da marco87 »

Prova a metterli senza dividere la gabbia e guarda se stanno tranquilli non li dividere se no metti il divisore x qualche giorno la coppia che hai già é giovane? da quanto tempo é nella gabbia?
castanabrilla

L'attuale coppia ha 7/8 mesi ed è con me da quasi 2 settimane... l'altra coppia ha circa 2 mesi invece !
castanabrilla

Allora, ieri ho inserito la nuova coppia di diamantini ma divisi dagli altri (gabbia con divisorio) e li ho lasciati fino a stamattina, quando ho provato a dividerli e hanno fatto i bravi ! Per ora nessun litigio, i piccoli che sono appena stati svezzati, vanno un pò a rompere ai 2 adulti per vedere se questi gli danno qualche cosa da mangiare ! Chi me li ha dati, ha detto che già si alimentavano da soli, speriamo che vedendo gli altri 2 grandi che vanno a mangiare, vadano anche loro !
Rispondi