Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Domenica andrò a prendere una coppia di diamantini e settimana prossima un'altra ! Ho una gabbia abbastanza grossa dove ci possono stare comodamente 4 uccellini.
Il mio dubbio è questo: siccome non ho altro spazio per altre gabbie e eviterei di dare uccellini a persone che non conosco e che non so come trattano gli animali, vorrei evitare di far loro covare uova.
Mi hanno detto che basta non mettere il nido, è così ? però le uova continueranno a farle e finiranno per terra... E' un problema ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si togli pure i nidi, anch'io a inizio maggio dopo l'ultima covata ho tolto tutti i nidi, devi solo avere l'accortezza di togliere le uova se le depongono in qualche angolo della gabbia. Considerando poi che andiamo verso la stagione calda la deposizione dovrebbe essere ridotta al minimo.
Ciao