Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Mi presento:
mi chiamo Fabio, ho 50 anni, sono pensionato e, ahimè, mi ritrovo appassionato di cardellini e canarini senza volerlo e come un fulmine a ciel sereno. Mi sono ritrovato ad essere allevatore per amore degli animali (amo gli animali di qualsiasi genere: dal moscerino ai pachiderma - dai volatili ai pesci). Un mio amico ha deciso di dismettere il suo allevamento e mi ha regalato cardellini e canarini in quantità non indifferente. Ho già allevato un canarino ma all'età di 10 anni (è morto per una puntura di zanzara), ho allevato una coppia di cocoriti (hanno aperto il tetto del nido e sono volati via), ma ne avevo 20 di anni, ed una coppia di diamantini a 30 anni (li ho regalati ad un amico per un mio trasferimento). Poiché ho intenzione di allevare nei migliore dei modi ho fatte ricerche varie sui forum disponibili sulla rete e quello più chiaro e convincente mi è sembrato questo. E' evidente che la mia iscrizione, oltre ad uno scambio di opinioni, dipende anche da un bisogno per l'allevamento dei nostri amici volatili
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online