Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi una domanda, purtroppo mi stà mancando lo spazio in casa, ho messo la gabbia in camera da letto, ho una gabbia da 90 cm con 4 canarini, secondo voi ci posso dormire ? non sò se puoi portare qualche malattia? grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se non sei allergico alle piume non avrai problemi tu ,ma li avranno loro xchè andranno in falsa muta da alterato fotoperiodo e col tempo si ammaleranno e moriranno.non puoi metterli all'esterno?
Scusate l'intromissione, cosa significa falsa muta da alterato fotoperiodo?
All'esterno non si ammalano o prendono malattie dagli altri uccelli selvatici?
il posto migliore dove tenere gli uccelli è all'esterno ,ovviamente le gabbie vanno riparate da intemperie e predatori ,basta un telo di nylon trasparente in inverno e una zanzariera in estate e staranno benissimo.Alloggiati in casa è il posto peggiore xchè l'accensione della luce elettrica altera il loro equilibrio ormonale con conseguenze negative x la loro salute e riproduzione,a meno di non alloggiarli in una stanza tranquilla e luminosa a luce naturale e senza riscaldamento.Poi fate come volete
4 canarini in camera da letto te li sconsiglio, in primis come ti hanno già detto per la loro salute e poi hai idea degli odori?
A meno che tu non abbia la fermezza di lavare i vassoio ecc anche due volte al giorno sentirai di notte un odorino non molto gradevole