Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao!!! Un superstite è sopravvissuto ai miei gattacci! Piccolino povero! Siamo andati a comprare un pastoncino x granivori ma mi viene il dubbio che la signorina si sia sbagliata e che sia un insettivoro! Inoltre ha un graffio, malefici gatti...posto le foto...aiutatemi
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
wow...grazie! è molto vispa stamattina, ha fame, urla come un'ossessa e io le do un pastoncino x merli e tordi alternato a carne macinata...tre pezzettini alla volta (grandi come un seme di mela circa) ogni ora e mezza/2 circa...che ne dite andrà bene? la trovo spesso aggrappata al bordo del nido che le ho fatto...oppure in giro x la stanza! Siccome o 5(dico 5) gatti...rigorosamente fuori da questa camera ma ho una paura tremenda e allora ora l'ho messa in una gabbia x criceti molto grande ma con le sbarre abbastanza fitte....Speriamo bene! Qualsiasi consiglio è ben accetto! Ah dimenticavo...è piccola piccola, abbastanza piumata ma è grande come una pallina da ping pong al max!