Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, ho una coppia di passeri del Giappone, ne sono sicuro perché uno canta mentre l'altro no, andando al dunque: è già la seconda volta che mi depongono uova infeconde come mai? Ho un altro maschio a parte, secondo voi devo cambiare il maschio? Oppure lascio tutto com'e? Aiutatemi grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se non ti interessa chi è il padre puoi tenerli insieme.Sono uccellini che vivono insieme senza problemi.
Una volta che ci sono le uova,tutti covano e poi tutti imbeccano........una grande famiglia
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
Se puoi metti un secondo nido,in modo che non dormono tutti in 1(anche se lo faranno cmq).Ti basta mettere una scatolina tipo quelle che ti danno quando compri gli uccellini,dove ci fai un buco cosi non spendi soldi per niente,tanto a loro va bene tutto!!!!!!
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
Farà coppia quindi con quello che c'è adesso anche se inserisco un nuovo maschio? Secondo voi è meglio se tolgo ilaschio che c'è adesso e metto l'altro oppure no?
Ma se tolgo il maschio con cui ha fatto coppia e metto l'altro si farà una nuova coppia? Il maschio può stare vicino a loro in un altra gabbia oppure distrae la femmina dall'altro maschio?