Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti. Ho una coppia di gialli affiatatissima in gabbia da 90 con quattro pulli belli sani che oggi hanno 15 giorni. Beh stasera ho visto la femmina con dei fili in bocca (forse presi dal nido!?) e un po' agitata. Mi sembra prestino per un nuovo nido, anche perché i pulli sono ancora ben stipati dentro ed e' realmente presto perché possano uscire, voglio dire che hanno bisogno continuo dell'imbeccata. Che dite, preparo un nuovo nido o aspetto ancora 5/6 giorni? E un consiglio: posso abbassare il nido dei pulli a livello fondo gabbia (così evito eventuali cadute rovinose) senza danni per la prosecuzione dell'allevamento?
Grazie e saluti
Paolo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online