Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, sono Raffaele e vi scrivo da Bari. Questa mattina passeggiando sul lungomare ho notato un uccello selvatico ferito che non riusciva a volare, ho deciso di raccoglierlo dato che mi dispiaceva troppo lasciarlo abbandonato in una zona fra l'altro comunque frequentata da gatti randagi. Ora, ho contattato la polizia municipale che per legge dovrebbe occuparsi del recupero di animali selvatici e ci hanno assicurato che si occuperanno loro stessi del trasferimento dell'esemplare presso il centro recupero fauna selvatica regionale, il problema è che non potranno farlo prima di martedì in quanto il suddetto centro rimarrà chiuso per le festività di Pasqua. Vorrei il vostro aiuto per il riconoscimento dell'uccello e qualche consiglio per l'alimentazione dato che dovremo tenerlo per i prossimi 3 giorni. Grazie in anticipo a quanti risponderanno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online