Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
blackopal premonitore! primo uovo schiuso nel pomeriggio!!blackopal ha scritto:Dai che andate tranquilli. Per cricc, luce c'è? Per Tom, oggi o domani nascono i tuoi
Ciao
La penso anch'io così. Tant'è vero che non so nemmeno se ho 4 o 5 pulli.. .. Trovo utile, quando si approssima il lieto evento, avvicinare l'orecchio al nido per sentire se arrivano pigolii. Invece mi trovo costretto a fare alzare la canarina per sostituire le uova appena deposte: con poco tempo la mattina, non so come fare altrimenti.seitretre ha scritto:Lascia che i canarini si gestiscano da soli il nido e tutto andrà liscio.
In natura nessuno si arrampica sugli alberi per contollare, sii sereno e tutto andrà bene!
Concordo! Oggi è stato un caso che la mia canarina fosse uscita dal nido e ho notato che è nato anche il secondo pulloseitretre ha scritto:Lascia che i canarini si gestiscano da soli il nido e tutto andrà liscio.
In natura nessuno si arrampica sugli alberi per contollare, sii sereno e tutto andrà bene!