Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti,
Torno a scrivere dopo alcuni mesi di silenzio in quanto per lavoro sono lontano dai miei canarini (li sta curando mia moglie che è rimasta a casa e apparentemente tutto procede bene).
Mi scuso se non ho postato nella categoria corretta ma ho dato priorità ai canarini.
Ritorniamo alla domanda; dove adesso sto vivendo (Vitoria ES Brasile) avendo nostalgia dei miei pulli ho comprato da un allevatore locale una coppia di canarini belga molto carini entrambi hanno il piumaggio tendente al rosso.
Ieri, un collega che ha terminato il lavoro e tornato a casa, mi ha regalato una coppia di cocorite ma senza gabbia che l'ha portata a casa e quindi la soluzione è stata di mettere i 4 soggetti nella stessa gabbia.
Considerando che starò qui in Vitória ancora poche mesi e poi tornerò a casa e non vorrei avere molte cose da portarmi dietro chiedevo ci sono controindicazioni a lasciarli assieme.
Premetto che ho messo due ciotole separate con le sementi appropriate per ogni specie, due beverini e due portauovo uno con mela e l'altro con uovo sodo.
La gabbia la considero sufficientemente capiente, 60x40x40 e per il momento non li vedo che si stiano azzuffando.
Vorrei anche un consiglio di come far viaggiare i pennuti una volta che tornerò a casa. 5 ore di volo in due tappe sempre interno al Brasile.
Grazie a tutti per la risposta e un ottimo fine settimana.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online