Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Come ha scritto Emi qualche post sopra, LEGGETE la sezione http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... m.php?f=66.....rosso78 ha scritto:Salve ho una coppia in cova volevo chiedervi un consiglio per l'alimentazione dei pulli al momento della nascita cosa somministrare?
Dai solo cus cus o ci mescoli anche l'uovo sodo ?rosso78 ha scritto:Sto somministrato da giorni il cous cous ma ho notato che poco lo gradisco quindi vorrei sapere cosa posso aggiungere nel pastone per aumentare proteine
Salve a tutti... da quest'ultimo post il secondo cucciolo è ancora vivo e grande più o meno come il fratello però c'è un problema... Ho notato che oggi la femmina stenta a nutrirli... esce spesso dal nido, poi ogni tanto sembra che gli dia da mangiare, ma quando vado a controllare hanno sempre il gozzo vuoto... Che devo fare? Dovrei provare a nutrirli artificialmente (non saprei come) o devo lasciare che si arrangino? Quanto può sopravvivere un pullo senza mangiare?Ellix18 ha scritto:Oggi ho notato che uno dei piccoli non si solleva quasi più per mangiare, l'altro è il doppio di lui e mangia in continuazione... La vedo male...