Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se hai intenzione di allevare, il pastone è importante, serve alle femmine per imbeccare i piccoli.Canarius89 ha scritto:E' importante il pastone?... io fornisco solo i semi con frutta e verdura...
Qualcuno mi risponde per cortesi!Lello85 ha scritto:Ho comprato vitamina e ornitalia sel e 200.
Volevo sapere va somministata sia a maschi che femmine? In che modalita do tempo?
Se non seeve per l'esteo delle femmine è inutile!Giulio G. ha scritto:In genere la vit. E si da ai maschi, perchè impiegano più giorni delle femm. ad andare in estro.
Non esagerare, rispetta le dosi, dagliela per 4/5 gg. poi aspettane altrettanti e ripeti la somministrazione.
Se vuoi la puoi dare 2/3 gg, anche alle femmine.
In che modo si "lamenta" ?? la femmina emette il solito fischio di richiamo per il maschio. Manca di vit E ?? mai saputo.Ciccio1 ha scritto:Salve,ho la mia canarina che si lamenta durante il giorno, dicono che potrebbe essere mancanza di vitamina e. Può essere? Grazie anticipatamente.