Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sei nuovo del forum, vero ? Tu lo sai cosa comporta allevare le razze "pesanti" ??pier47 ha scritto:Non capisco il fatto che i Norvick ed i Crest siano canarini da esperti allevatori perchè allevare tutti i canarini di colore sia uno scherzo! saluti pier47
grazie mille delle dritte!!!!!Giulio G. ha scritto:Prova ad acquistare un giallo o un rosso intenso, con il piumaggio ben attillato.
grazie mille del supporto...diciamo che l'ho sempre sospettato di avere un canarino difettoso al massimo e sono grata di non averlo accoppiato!!!!! ora spero che con il prossimo vada meglio...andrò a prenderlo dopo natale, spero di essere più fortunata!!!Berenice ha scritto:Comunque, Elisa: se vuoi fare una coppia, ora acquisti un intenso, ma quando sarà il momento dovrai prendere anche un brinato... Fallo in assoluta serenità. Ammesso (e non concesso) che il soggetto possa avere qualche lumps (non è così frequente), questo normalmente non è un disturbo mortale.
Il tuo precedente canarino era probabilmente "difettoso": una tale incidenza di lumps non è normale... Per questo ti fu suggerito di non accoppiarlo: aveva una tara troppo grossa per correre il rischio di trasmetterla alla prole!