Laboratorio Analisi

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
cardellino26

Laboratorio Analisi

Messaggio da cardellino26 »

Volevo chiedervi se era possibile inviare tramite posta le feci ad un laboratorio analisi per farle analizzare visto che dalle mie parti non ho la possibilità di farlo data la mancanza di degli stessi dalle mie parti
Grazie mille

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Nicola77

Re: Laboratorio Analisi

Messaggio da Nicola77 »

Ciao, nonb so di dove sei, ma anche nella tua regione dovrebbe esserci un Istituto Zooprofilattico, io ad esempio che vivo in provincia di Treviso come riferimento ho Padova, dove opera l'Istituto Zooprofilattico delle Venezie, un anno fa portai di persona delle carcasse di canarino, e ricordo, ma puoi verificarlo anche dal sito internet, loro possono ricevere, tramite corriere Gls, campioni vari, tra cui, credo, quello delle feci.
Quindi ti consiglio di visitare e telefonare al tuo Istituto di riferimento, ma credo, in ogni caso, che anche i veterinari specializzati, possano ricevere e analizzare.

Sparando di esserti stato utile ti saluto
Nicola
Nicola77

Re: Laboratorio Analisi

Messaggio da Nicola77 »

Ciao, non so di dove sei, ma anche nella tua regione dovrebbe esserci un Istituto Zooprofilattico, io ad esempio che vivo in provincia di Treviso come riferimento ho Padova, dove opera l'Istituto Zooprofilattico delle Venezie, un anno fa portai di persona delle carcasse di canarino, e ricordo, ma puoi verificarlo anche dal sito internet, loro possono ricevere, tramite corriere Gls, campioni vari, tra cui, credo, quello delle feci.
Quindi ti consiglio di visitare e telefonare al tuo Istituto di riferimento, ma credo, in ogni caso, che anche i veterinari specializzati, possano ricevere e analizzare.

Sparando di esserti stato utile ti saluto
Nicola
Rispondi