Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi ho una coppia di diamantini e hanno fatto 4 uova...siccome in questi giorni ho visto il maschio un po' nervosetto... Andava nel nido e sfilacciava i fili con dentro le uova...io a questo punto separò il maschio dalla femmina e per un po' di giorni tutto ok! Stamattina vado a sbirciare e vede 2 uova a terra rotte...come mai la femmina le ha buttate? Questa è la seconda covata che fanno..nella prima ne è nato soltanto 1 su 4 uova!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online