Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si adesso sono riparati con il cartone... Per la pioggia nn ho particolari problemi perché sopra c'è un tettoia !Giulio G. ha scritto:Non sono sempre riparati dalle correnti d'aria ? E' la cosa più importante.
Và bene la scatola di cartone. E per la pioggia, come fai ?
NON deve essere spruzzato sul cibo e nell'acqua, lo spruzzi sotto alle mangiatoie e sotto ai beverini.gp1984 ha scritto:per attrezzature intendi anche beverini e mangiatoie o solo pareti e voliere? E dopo vanno lavati ancora? Inoltre i posatoi sono dei rami raccolti in campagna, devo trattare anche quelli? Scusa per le domande ma non sono molto esperto. Grazie ancora
Certamente, ma devi lasciarlo asciugare. Dovresti farlo a voliera vuota, per stare nel sicuro.gp1984 ha scritto:grazie della risposta. Il permetral lo posso spruzzare anche su una voliera in legno?
Sì, hai capito bene. Con il freddo gli insetti dovrebbero fare meno danni, ridallo dopo un decina di gg. poi osserva la situazione.gp1984 ha scritto:dunque riassumendo: su pavimento, pareti e voliere spruzzo il Permetral (senza i canarini e facendo attenzione a non toccare cibo e acqua), mentre sui soggetti una volta al mese una goccia di frontline dietro la nuca. Ho capito bene?
Un'ultima cosa, ogni quanto tempo devo ripetere il trattamento sull'ambiente con il Permetral?
Grazie ancora.
Il freddo da solo non fa niente, devi riparali dalle correnti d'aria, che possono causare malattie ai canarini.Salvo78 ha scritto:Un informazione ho dei canarini sul balcone il quale è chiuso con una veranda che ha dei finestrini che al mattino li apro e la sera li chiudo però dalle scale entra sempre un po' di freddo mi conviene coprirli la sera grazie
Il Frontline è nato per cani e gatti, la versione "spot-on" è per gli animali che vivono all'esterno, quella "Combo" per quelli che vivono in casa.Lupox84 ha scritto:approfitto per chiedere quale frontline é meglio acquistare? per volatili non c é . Grazie, vorrei iniziare anche io a trattarlo con i miei pennuti
ChiarissimoGiulio G. ha scritto:Il Frontline è nato per cani e gatti, la versione "spot-on" è per gli animali che vivono all'esterno, quella "Combo" per quelli che vivono in casa.Lupox84 ha scritto:approfitto per chiedere quale frontline é meglio acquistare? per volatili non c é . Grazie, vorrei iniziare anche io a trattarlo con i miei pennuti
Ci sono le varie misure secondo le taglie del cani, ma la quantità del principio attivo (Fipronil) non cambia.
Se hai pochi soggetti va bene quello per cani di piccola taglia, guarda la scadenza.
Si somministra sul collo, dietro alla nuca, una goccia per soggetto. Puoi usare una siringa (senza ago) o un piccolo contagocce.
Solo agli adulti e/o ai piccoli già svezzati. Non dare il bagno per due giorni.