Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Allevo da 13 anni becchi d'argento, di piombo, passeri del giappone e diamantini. Ogni tanto raccolgo le uova abbandonate e le faccio covare ai passeri del giappone con discreti risultati. Mi è capitata una cosa alquanto strana: con mio stupore dalle uova covate dai passeri è nata e vissuta in piena forma una femmina di becco d'argento. La stranezza? E' tutta bianca con le fattezze del becco d'argento e la coda beige. Mi spiace x la foto , ma in voliera è molto difficile riprenderli. Qualcuno sa dirmi se esiste un albinismo tra i becchi d'argento o trattasi di incrocio, certo la soggetta in questione è molto particolare...
PS : ha nidificato e deposto uova. Potrebbe non essere fertile?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online