esami fece uccelli

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
pier85

esami fece uccelli

Messaggio da pier85 »

Ciao a tutti vorrei alcuni cosigli dato che e quest'anno prima delle cove vorrei effettuare un esame delle feci a tutti gli uccelli presenti in allevamento, adesso vorrei un cosiglio se c'è qualche medico veterinario che gli posso spedire le feci con una raccomandata veloce e mi esegua tutti gli esami con l'antibiogramma pure, oppure si deve ricorerre per forza all'istituto zooprofilattico, questo perchè medici veterinari che si occupano di volatini non ci sono.... Anche perchè in associazione ho sentito che in alcuni giorni della settimana spedico i campioni, ma comunque alcuni allevatori non si sono trovati molto bene.. Aspetto dei vostri consigli in merito--

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: esami fece uccelli

Messaggio da alfaalex »

Le feci vanno analizzate nel giro di 24 ore, altrimenti i risultati vengono sfalsati, se vuoi spedirle devi inserire nel pacco il ghiaccio secco.

Se posso preparo la gabbia la sera e prelevo nel tardo pomeriggio e le porto ad analizzare, oppure preparo la mattina successiva e le porto subito ad analizzare.
R.N.A.: 84TL
pier85

Messaggio da pier85 »

Hai ragione ma non da per tutto e facile trovare un veterinario adatto e solo x questo motivo non per altro. Grazie
Berenice

Messaggio da Berenice »

Un semplice esame delle feci può essere eseguito da qualunque veterinario...
Rispondi