cites per pesonata

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
gianluca88

cites per pesonata

Messaggio da gianluca88 »

[*]ciao a tutti,oggi ho contattato in signore cje doveva vendere la sua coppia di pesonata,il problema e che ha i documento cites,ma non ha il registro del carico e scarico,i pappagalli sono anellati,voi sapete se puo vendermeli lo stesso con i docuumenti in regola???se si mi potete dire cosa si dobrebbe fare? Grazie anticipatamente

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: cites per pesonata

Messaggio da ivana »

Deve farti il documento di cessione dove risulta il numero di protocollo della denuncia di nascita, se hanno l'anello lo deve scrivere.
Ma non c' è più bisogno di trascrivere i fischeri e i personati sul registro di detenzione (ammesso che l'abbia), quindi puoi prenderli benissimo. :)
Pistacchio

Messaggio da Pistacchio »

Salve a tutti, scusate l'intromissione, volevo fare una domanda a IVANA in merito al cites. Se ho capito bene, per detenere un FISCHER non c'é più bisogno di nessun certificato di alcun tipo? :shock:
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Non c'è più bisogno di annotarli sul registro di detenzione, ma permane l'obbligo di denuncia di nascita e documento di cessione con l'indicazione del protocollo dell'ufficio cites del Corpo forestale dello Stato.
Pistacchio

Messaggio da Pistacchio »

ivana ha scritto:Non c'è più bisogno di annotarli sul registro di detenzione, ma permane l'obbligo di denuncia di nascita e documento di cessione con l'indicazione del protocollo dell'ufficio cites del Corpo forestale dello Stato.
Grazie gentilissima
Rispondi