Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.Ho un canarino giallo da circa 3 anni.Mangia,beve canta,solamente che alcune volte mi avvicinoa lla gabbia lo osservo e noto che respira affanosamente.Tempo fa' la veterinaria mi ha consigliato di darli il vefloxa 3 goccie in 50 ml per una settimana e dopo terapia vitaminica con piume d'oro per una settimana.Questo perche aveva anche il becco aperto oltre al respiro.Come cibo li do i classici semini la spiga di panico,osso di seppia e ogni tanto la mela.Se mi avvicino la notte non sento nessun sibilio.Potrebbe essere stress?Perche spesso si tira le piume e si gratta.Le feci sono normali.Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.Dimenticvavo il canarino ha la muta non completa perche li mancano delle piume.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online