Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi visto che ormai tutti e 6 i pulli sono usciti e alcuni mangiano gia da soli posso togliere il nido per evitare di farli riprodurre di nuovo dato che si sono gia accoppiati??? rispondete se potete
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ecco i pulli..., ragazzi ma quelli grigi dovrebbero venire nero grigio come la mamma e quelli bruni nero bruno come il padre giusto?? io nn me ne intendo...
scusa mircobeltrame ma i maschi dopo quanti mesi si possono accoppiare dato che io avevo pensato di toglierli e rimanere il pullo maschio che canta x poi farlo accoppiare in seguito con un diamantino femmina
io consiglio di farli riprodurre all' età di 1 anno loro sono pronti sessualmente a 6 mesi ma non ti conviene accoppiarli troppo presto sono troppo giovani ti farebbero tutte le uova bianche cioe infeconde
ok capit.., ma uno da solo soffrirebbe di solitudine o può stare?, se no avevo pensato di toglierli tutti e di prendermi una coppia di canarini, solo che non so se in casa si riproducono come i passeri o solo una volta l'anno..??