Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi i 6 pulli di pdg sono quasi usciti tutti dal nido e i genitori li stanno imparando a nutrirsi da soli manca solo il 6 che deve mettere qualche piumetta e poi uscirà anke lui, volevo chiedere una volta che uscirà anke il sesto pullo posso pulire il nido dato che e pieno di cacca e puzza o devo aspettare che i pulli mangino completamente da soli x farlo??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
fatto ho cambiato la paglietta sotto e ho messo la nuova tutt bne continuano ad andare nel nido
una domanda secondo voi quanto tempo impiegheranno 6 pulli a mangiare completamente da soli io ho messo 4 mangiatoie nella gabbia pensati che basta??