Li stanno spiumando

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
rusina

Li stanno spiumando

Messaggio da rusina »

I pulli hanno 19 giorni e mentre la madre prepara la seconda cova il maschio becca i piccoli togliendogli le piume. Cosa devo fare!. Non posso separarli e fin tanto che questi non mangiano da soli li devo tenere assieme. Che sia l'alimentazione troppo ricca? Nel pastoncino tutti i giorni gli metto mezzo uovo sodo. Tra qualche giorno parto per lavoro e devo assolutamente risolvere il problema prima che lo spiumi del tutto. Aiutatemi....al più presto .Ciao e grazie a tutti quelli che in qualche modo mi daranno qualche aiuto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lizard

Re: Li stanno spiumando

Messaggio da Lizard »

rusina ha scritto:I pulli hanno 19 giorni e mentre la madre prepara la seconda cova il maschio becca i piccoli togliendogli le piume. Cosa devo fare!. Non posso separarli e fin tanto che questi non mangiano da soli li devo tenere assieme. Che sia l'alimentazione troppo ricca? Nel pastoncino tutti i giorni gli metto mezzo uovo sodo. Tra qualche giorno parto per lavoro e devo assolutamente risolvere il problema prima che lo spiumi del tutto. Aiutatemi....al più presto .Ciao e grazie a tutti quelli che in qualche modo mi daranno qualche aiuto
Prova a mettere il separè nella gabbia dovrebbe riuscire ad imbeccarli dalle sbarre, prova, altra soluzione non saprei.
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
rusina

Re: Li stanno spiumando

Messaggio da rusina »

Grazie, ma non posso separarli, nel frattempo ho messo dei filamenti di iuta e adesso mi sembra si stia concentrando su di essi lasciando in pace i pulli. Ciao Lizard e grazie
Rispondi