Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
I pulli hanno 19 giorni e mentre la madre prepara la seconda cova il maschio becca i piccoli togliendogli le piume. Cosa devo fare!. Non posso separarli e fin tanto che questi non mangiano da soli li devo tenere assieme. Che sia l'alimentazione troppo ricca? Nel pastoncino tutti i giorni gli metto mezzo uovo sodo. Tra qualche giorno parto per lavoro e devo assolutamente risolvere il problema prima che lo spiumi del tutto. Aiutatemi....al più presto .Ciao e grazie a tutti quelli che in qualche modo mi daranno qualche aiuto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
rusina ha scritto:I pulli hanno 19 giorni e mentre la madre prepara la seconda cova il maschio becca i piccoli togliendogli le piume. Cosa devo fare!. Non posso separarli e fin tanto che questi non mangiano da soli li devo tenere assieme. Che sia l'alimentazione troppo ricca? Nel pastoncino tutti i giorni gli metto mezzo uovo sodo. Tra qualche giorno parto per lavoro e devo assolutamente risolvere il problema prima che lo spiumi del tutto. Aiutatemi....al più presto .Ciao e grazie a tutti quelli che in qualche modo mi daranno qualche aiuto
Prova a mettere il separè nella gabbia dovrebbe riuscire ad imbeccarli dalle sbarre, prova, altra soluzione non saprei.
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
Grazie, ma non posso separarli, nel frattempo ho messo dei filamenti di iuta e adesso mi sembra si stia concentrando su di essi lasciando in pace i pulli. Ciao Lizard e grazie