ibridare fringuella x verdone

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
ernestosantini

ibridare fringuella x verdone

Messaggio da ernestosantini »

salve a tutti oggi mi e venuta la matta idea di mettere insieme in una voliera da 120 un verdone e una fringuella già gli ho fatto il nido fra le foglie di cicas, domani gli metterò dell'erba finta tutta intorno al gabbia essendo soggetti di cattura, posso riuscire ad ibbridarli ?? mi date consigliiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)))

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: ibridare fringuella x verdone

Messaggio da pier lorenzo orione »

la detenzione di soggetti di cattura è un reato penale punito con multe salate e reclusione fino a 1 anno.Detto questo l'ibridazione verdone x fringuella è difficile ma possibile ,però essendo soggetti di cattura le possibilità che nidifichino in gabbia sono quasi nulle,la cosa migliore che puoi fare x te e x loro è liberarli.
ernestosantini

Messaggio da ernestosantini »

sono di cattura e vero, ma un amiko ke li teneva in gabbia da piu' di un anno me li ha dati, se li lbero adesso non vanno contro a morte sicura?????????????????????????????
Lizard

Messaggio da Lizard »

ernestosantini ha scritto:sono di cattura e vero, ma un amiko ke li teneva in gabbia da piu' di un anno me li ha dati, se li lbero adesso non vanno contro a morte sicura?????????????????????????????
assolutamente NO, vivranno molto meglio liberi, se sono di cattura non si dimenticano come si sopravvive in natura, MAI :!: :!: :!: Io personalmente credo che non riusciresti mai a far accoppiare in cattività 2 fringuelli di cattura o 2 verdoni di cattura, figurati se riuscirai a far accoppiare un verdone con una fringuella ENTRAMBI DI CATTURA! se ci riesci complimenti. Io non voglio giudicare nessuno però se dovesse per assurdo riuscirti l'accoppiamento libera i genitori una volta svezzati i figli e tieniti i figli nati in cattività, almeno i genitori tornano alla loro natura. Poi fai come credi...
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

meglio liberarli subito,avranno meno difficoltà a sopravvivere a primavera,e forse potranno anche trovare un compagno/a della loro specie e riprodursi in libertà.Tieni presente che è un'ibridazione molto difficile anche disponendo di soggetti nati in cattività,quindi non vale la pena perdere tempo e rischiare multe salate.
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Dovrebbe esserci un pulsante sul forum "Segnala discussione alle autorità". :D
R.N.A.: 84TL
Lizard

Messaggio da Lizard »

alfaalex ha scritto:Dovrebbe esserci un pulsante sul forum "Segnala discussione alle autorità". :D
[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
Rispondi