Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Da qualche giorno ho diviso i mie DDG per sesso nei gabbioni da 120, peò adesso mi accorgo che un maschio che prima stava bene tiene spesso una zampetta alzata, all'apparenza non ha nulla almeno credo, l'unica cosa che ho notato è che sembrano un pò screpolate ma anche prima erano così e non aveva nessun problema...
Sergio..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sergio metti il bagno .E dopo un po di olio (non un
bagno di OLIO)
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Dove sono adesso cè una temperatura media di 13/14 gradi se metto il bagno al mattino e lo tolgo verso le 14 cosi per la sera sono asciutti??
Domanda stupida...Comune olio di oliva va bene??
Sergio..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
(Albert Einstein)
Allora ho fatto tutto, però ho notato che tra la fine del dito e l'inizio dell'unghia c'è come un piccolo rigonfiamento rosso scuro, probabilmente e' quello che gli fa male cosa può essere???
(Albert Einstein)