Non Vogliono cantare

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
canadair

Non Vogliono cantare

Messaggio da canadair »

Ho due copie una è tuttora in casa, l'altra come ho scritto in unnaltro post l'ho già messa fuori. Ma i miei cana non cantano ancora. Può succedere? O sono così s------ che sono tutti e quattro femmine?
cosa ne pensate?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
klaus89

Re: Non Vogliono cantare

Messaggio da klaus89 »

i partner sono nella stessa gabbia???se è cosi è normale che non cantano i maschi....hanno già la femmina a vista che motivo avrebbero di cantare???prova a separarli in caso,dovrebbero cantare i maschi.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!

ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Separali e che non si vedano. Prova ad accendergli la radio.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Piulux

Messaggio da Piulux »

Giulio G. ha scritto:Separali e che non si vedano. Prova ad accendergli la radio.
Se accendi radio o tv si mettono in competizione. Più alzi il volume più loro tentano di cantare forte. :lol: facci sapere!
R.N.A. FOI 66UP
canadair

Messaggio da canadair »

Il problema è che non sim vedono. Oggi sono andato dall'allevatore, che mi ha venduto la copia, alleva anche lui a luce naturale, mi ha dato un maschio e si vede bene che è un maschio, ha ricontrolato la mi copia, e sostiene che uno di loro sembrerebbe maschi, ora sono tutti e tre separati stimo a vedere.
L'altra copia che ho gia in terrazzo sono degli opale bianco ache loro non cantano,qui purtroppo non conosco nessuno che allevi qusta razza
canadair

Messaggio da canadair »

Comprato maschio, e come canta, ha però la coda un pò rovinata. Settimana prossima metto i nidi, visto che dovrebbe arrivare la primavera,e vediamo cosa succede. Per gli opale stiamo a vedere
Furla

Messaggio da Furla »

canadair ha scritto:Comprato maschio, e come canta, ha però la coda un pò rovinata. Settimana prossima metto i nidi, visto che dovrebbe arrivare la primavera,e vediamo cosa succede. Per gli opale stiamo a vedere
Scusate se mi intrometto...... Ma è buona cosa fare la quarantena quando si acquista un soggetto nuovo potrebbe avere qualsiasi patologia e infettare tutto l'allenamento......è poi fine della stagione riproduttiva.
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Berenice

Messaggio da Berenice »

Scusate se mi intrometto...... Ma è buona cosa fare la quarantena quando si acquista un soggetto nuovo potrebbe avere qualsiasi patologia e infettare tutto l'allenamento......è poi fine della stagione riproduttiva.
Parole sante... [smilie=angel5.gif] [smilie=angel5.gif]
canadair

Messaggio da canadair »

Sono daccordo con voi, ma siccome so da dove viene, mi fido a fare quello che ho descritto. Se il nuovo avesse qualche malattia vorrebbe dire che chi me l'ha venduto perderà circa 300 canarini
Rispondi