Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho due copie una è tuttora in casa, l'altra come ho scritto in unnaltro post l'ho già messa fuori. Ma i miei cana non cantano ancora. Può succedere? O sono così s------ che sono tutti e quattro femmine?
cosa ne pensate?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
i partner sono nella stessa gabbia???se è cosi è normale che non cantano i maschi....hanno già la femmina a vista che motivo avrebbero di cantare???prova a separarli in caso,dovrebbero cantare i maschi.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!
ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
Il problema è che non sim vedono. Oggi sono andato dall'allevatore, che mi ha venduto la copia, alleva anche lui a luce naturale, mi ha dato un maschio e si vede bene che è un maschio, ha ricontrolato la mi copia, e sostiene che uno di loro sembrerebbe maschi, ora sono tutti e tre separati stimo a vedere.
L'altra copia che ho gia in terrazzo sono degli opale bianco ache loro non cantano,qui purtroppo non conosco nessuno che allevi qusta razza
Comprato maschio, e come canta, ha però la coda un pò rovinata. Settimana prossima metto i nidi, visto che dovrebbe arrivare la primavera,e vediamo cosa succede. Per gli opale stiamo a vedere
canadair ha scritto:Comprato maschio, e come canta, ha però la coda un pò rovinata. Settimana prossima metto i nidi, visto che dovrebbe arrivare la primavera,e vediamo cosa succede. Per gli opale stiamo a vedere
Scusate se mi intrometto...... Ma è buona cosa fare la quarantena quando si acquista un soggetto nuovo potrebbe avere qualsiasi patologia e infettare tutto l'allenamento......è poi fine della stagione riproduttiva.
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Scusate se mi intrometto...... Ma è buona cosa fare la quarantena quando si acquista un soggetto nuovo potrebbe avere qualsiasi patologia e infettare tutto l'allenamento......è poi fine della stagione riproduttiva.
Parole sante... [smilie=angel5.gif] [smilie=angel5.gif]
Sono daccordo con voi, ma siccome so da dove viene, mi fido a fare quello che ho descritto. Se il nuovo avesse qualche malattia vorrebbe dire che chi me l'ha venduto perderà circa 300 canarini