Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
La mia canarina ha iniziato a fare le uova nel nido ma senza averlo fatto, cioè senza riempirlo di juta, non so se rendo l'idea.
Per ora gliele ho lasciate, ma non so come comportarmi. Chiedo consiglio ai più esperti !
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao potresti farlo tu tu il nido con la juta e lo sistemi con una lampadina a bulbo,io l'ho fatto proprio ieri perché ho una lucherina testa nera che non ne voleva sapere di fare il nido così l'ho fatto io e sorpresa questo pomeriggio lo aveva sistemato per bene lei.
ciao a tutti...io ho 6 coppie di canarini tutte nello stesso luogo...solo che 5 sono partite a deporre ed a fare il nido...mentre 1 soltanto ancora è ferma...comè possibile???
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]