Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Come da titolo ecco i miei primi pulletti 2 rosso mosaico e 1 bianco recessivo che ho aggiunto visto che era solo.
Ma i rosso mosaico si riesce a riconoscere nel nido o sono totalmente bianchi,intendo a 15 20 giorni.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
I rosso mosaico sano quasi tutti giallo/arancio dall'involo solo alla prima muta ultimata resteranno rosse(se dai il colorante) le zone di elezione
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Ecco altre foto dei pulli che crescono,si vede il pullo di Bianco recessivo come si differenzia dagli altro 2 che sono dei Rosso Mosaico linea maschile.
Tremors73 ha scritto:Ecco altre foto dei pulli che crescono,si vede il pullo di Bianco recessivo come si differenzia dagli altro 2 che sono dei Rosso Mosaico linea maschile.
Che ignorante che sono, a me sembrano tutti e 3 uguali
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
Se noti il colore della pelle di quello a destra ė molto chiaro tendente al blu che è il colore che hanno i bianchi recessivi.
Tra un po' metto altre foto così noti la differenza
Tremors73 ha scritto:Se noti il colore della pelle di quello a destra ė molto chiaro tendente al blu che è il colore che hanno i bianchi recessivi.
Tra un po' metto altre foto così noti la differenza
se saresti così gentile da mettere altre foto mi aiuterai ad aguzzare l'occhio grazie mille.
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...