Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao oggi sono andato al solito negozio dove acquisto il misto semi per i canarini e Cardinalini e il proprietario mi ha detto che c'erano degli sconti sugli esotici perché doveva liberare i locali per ristrutturazione e così ho preso una coppia di codalunga a soli 15 euro metto delle foto mi dite di che mutazione sono ?
Che tipo di alimentazione fornire oltre misto semi sali minerali e grit?
Grazie a tutti per i consigli
Allegati
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online