Pastoncini in Brasile

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Gian51

Pastoncini in Brasile

Messaggio da Gian51 »

Buona sera a tutti,
Come avevo postato in precedenza, per avere consigli, ho comprato una coppia di Diamante Mandarino.
Stanno bene e rallegrano con colori e cinguetii il mio poggiolo.
Come ho letto nel forum oltre ai semini ho messo in gabbia anche il pastoncino (poi faccio una domanda su questo argomento) e alcuni pezzi di mela il tutto ovviamente in caontenitori separati.
Sono due giorni che li osservo e solamente mangiano i semini, mela e pastoncino non l'hanno neppure toccato. Che può significare?
Altro dubbio; 2 domande sui mangimi
Qui in Brasile allevano tutti i canarini belga e é molto facile incontrare nei negozi "pet-shop" i semini giá mischiati per questi tipi di volatili; i diamanti mangiano la stessa tipologia di semente? Se no, quali sono le differenze tra i due tipi; se mi informate o linkate una ricetta posso, tentare di comprare i semi separatamente e fare io stesso il mangime bilanciato.

Stessa cosa mi succede per il pastoncino, per i canarini sto dando 1 giorno si e uno no un composto secco della ALCON, (allego una foto con composizione e valore vitaminico sperando che riusciate a leggere), qualcuno conosce una buona marca comercializata in Brasile?

Lo stesso pastoncino va bene per i mandarini? Se no che tipo di cibo devo somministare oltre ai semini?

Spero di avere risposte per i miei vari dubbi; grazie in anticipo a tutti.

Infine chiedo scusa al forum, credo di essere io a sbagliare qualcosa perché prima di postare cerco risposte ai miei dubbi ma sempre la risposta che arriva é "argomento non incontrato"

Um abraço a todos
Gian51

Un caro saluto
Giancarlo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Gian51

Re: Pastoncini in Brasile

Messaggio da Gian51 »

L'allegato non lo vedo eppure io l'ho postato, scusate.
Elenco di seguito i componenti che leggo sulla confezione:
Farina di riso, farina di grano, crusca di soia, uovo disidratato, lievito, proteina di soia, semente del niger, semente di papavero, semente di perilla, olio di soia raffinato, supplemento vitaminico minerale, miele, probiotico, prebiotico, conchiglia di ostrica in polvere, sale, fosfato bicalcico, aromatizante, antiossidante
Un caro saluto
Giancarlo
Rispondi