Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buona sera a tutti,
Come postato in altri argomenti di questo forum vivo in brasile e ho una coppia di Canarini Belga.
Andando a comprare il mangime mia moglie ha visto in negozio diamanti mandarini e diamanti gold e mi sta convincendo a comprare un'altra coppia.
Prossimamente peró io vorrei costruire una voliera, e vi chiederó suggerimenti sulle dimensioni, per mettere assieme canarini e diamanti.
Pensando a questa ipotesi in un futuro breve, che mi suggerite di comprare, i mandarini o i gold?
E se lo spazio in voliera permette posso mettere più coppie oppure solo un maschio e varie femmine?
Grazie delle risposte
Giancarlo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online