uova di cocorita abbandonate perche?

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
longston

uova di cocorita abbandonate perche?

Messaggio da longston »

ciao a tutti ragazzi innanzi tutto complimenti per il forum a tutti quanti molto interessante e istruttivo: torniamo a noi
possiedo due coppie di cocorite hanno un anno e mezzo circa sono sempre state insieme e vanno dacordissimo .
il mio problema alquanto strano e sorto adesso a gennaio tutte e due le coppie a dicembre hanno cominciato a deporre le uova ad un ritmo sfrenato ,la prima coppia ha deposto 7 uova dal 10 al 17 dicembre la seconda coppia ha deposto dal 20 al 27 dicembre e fin qua tutto bene il problema mi e sorto che la prima coppia ha abbandonato le uova nel nido verso il 10 gennaio e la seconda pochi giorni fa ha buttato fuori le uova dal nido ,la cosa strana e che tutte le uova avevano il pullo completamente formato all'interno ,perche le hanno abbandonate? nuovamente pochi giorni fa si sono rimesse tutte e due a sfornare altre uova ,due sono le cose se continuano cosi o le uso per qualche frittata oppure non so che fare depongono come disperate ..................ma risultati zero spaccato chi mi puo aiutare

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: uova di cocorita abbandonate perche?

Messaggio da Berenice »

Benvenuto!
Temo che qui il tuo topic non abbia la visibilità che merita: ti consiglio di ripostarlo nella sezione apposita che riguarda i pappagalli, qui: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... um.php?f=6
In bocca al lupo! :wink:
Rispondi