Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti ragazzi innanzi tutto complimenti per il forum a tutti quanti molto interessante e istruttivo: torniamo a noi
possiedo due coppie di cocorite hanno un anno e mezzo circa sono sempre state insieme e vanno dacordissimo .
il mio problema alquanto strano e sorto adesso a gennaio tutte e due le coppie a dicembre hanno cominciato a deporre le uova ad un ritmo sfrenato ,la prima coppia ha deposto 7 uova dal 10 al 17 dicembre la seconda coppia ha deposto dal 20 al 27 dicembre e fin qua tutto bene il problema mi e sorto che la prima coppia ha abbandonato le uova nel nido verso il 10 gennaio e la seconda pochi giorni fa ha buttato fuori le uova dal nido ,la cosa strana e che tutte le uova avevano il pullo completamente formato all'interno ,perche le hanno abbandonate? nuovamente pochi giorni fa si sono rimesse tutte e due a sfornare altre uova ,due sono le cose se continuano cosi o le uso per qualche frittata oppure non so che fare depongono come disperate ..................ma risultati zero spaccato chi mi puo aiutare
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Benvenuto!
Temo che qui il tuo topic non abbia la visibilità che merita: ti consiglio di ripostarlo nella sezione apposita che riguarda i pappagalli, qui: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... um.php?f=6
In bocca al lupo!