Becco di Piombo o d'argento: dove trovarli?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Cetty
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 giugno 2008, 18:44

Becco di Piombo o d'argento: dove trovarli?

Messaggio da Cetty »

ciao a tutti , sono Cetty , scrivo da Verona. Allevo da dodici anni diamanti mandarino e passeri del giappone in voliera con buon successo riproduttivo. Tre mesi fa mi sono stati regalati due becchi di piombo maschi e un becco d'argento femmina. Purtroppo quest'ultima è deceduta due giorni fa x cause ignote (forse ritenzione dell'uovo dato che nel nido c'erano uova).
Ho cercato questi uccellini in vari negozi x dare 2 compagne ai maschietti rimasti soli ma nessun risultato. Qualcuno della zona vicino la mia mi saprebbe indicare un posto( negozio o privato) che li vende? A proposito, ci vuole il CITES x allevarli? grazie mille a chi mi aiuterà o solo leggerà il mio articolo.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
GIAKA
Messaggi: 346
Iscritto il: 1 febbraio 2007, 16:42

Re: Becco di Piombo o d'argento: dove trovarli?

Messaggio da GIAKA »

No niente CITES
Se aspetti un po' verso la metà di febbraio a Reggio Emilia nel quartiere fieristico c'è una manifestazione con molti allevatori e molto mercatino, li ci sono sicuramente.
Potrei indicarti un negoziante vicino a Ravenna che li ha, ma mi sembra troppo lontano da te. Per il valore degli uccelli a mio avviso non ne vale la pena.
Sono molto prolifici .... da 2 coppie ( becchi d'argento ) che ho formato a ottobre ho già ottenuto una quindicina di piccoli ..peccato che i sessi siano identici .... una gran fatica !!!
ciao
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
Rispondi