Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti , sono Cetty , scrivo da Verona. Allevo da dodici anni diamanti mandarino e passeri del giappone in voliera con buon successo riproduttivo. Tre mesi fa mi sono stati regalati due becchi di piombo maschi e un becco d'argento femmina. Purtroppo quest'ultima è deceduta due giorni fa x cause ignote (forse ritenzione dell'uovo dato che nel nido c'erano uova).
Ho cercato questi uccellini in vari negozi x dare 2 compagne ai maschietti rimasti soli ma nessun risultato. Qualcuno della zona vicino la mia mi saprebbe indicare un posto( negozio o privato) che li vende? A proposito, ci vuole il CITES x allevarli? grazie mille a chi mi aiuterà o solo leggerà il mio articolo.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No niente CITES
Se aspetti un po' verso la metà di febbraio a Reggio Emilia nel quartiere fieristico c'è una manifestazione con molti allevatori e molto mercatino, li ci sono sicuramente.
Potrei indicarti un negoziante vicino a Ravenna che li ha, ma mi sembra troppo lontano da te. Per il valore degli uccelli a mio avviso non ne vale la pena.
Sono molto prolifici .... da 2 coppie ( becchi d'argento ) che ho formato a ottobre ho già ottenuto una quindicina di piccoli ..peccato che i sessi siano identici .... una gran fatica !!!
ciao
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.