Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nashir.....stenderesti due righe anche per me??nashir ha scritto:forse intendi GIUSTO MODO DI PREPARARE I VOLATILI ALLA COVA?se modifichi il messaggio posso aiutarti...appena posso ti stendo righe....adesso esco....
scusami, vorrei capire bene.nashir ha scritto:
MESI DA SETTEMBRE A DICEMBRE (MUTA E RIPOSO)
ERBE PRATIVE 3 VOLTE A SETTIMANA
VERDURE 3 VOLTE A SETTIMANA
ma il trattamento da febbraio a ottobre non va fatto una volta al mese?nashir ha scritto: ANTIPARASSITARIO
UN MESE PRIMA DELLE COVE SAREBBE OPPORTUNO APPOGGIARE TRA LE SCAPOLE DEI SOGGETTI UNA PUNTA DI SIRINGHA DI ADVANTIX O FRONTLINE (IO USO ANCHE QUELLO PER CANI) MAI NESSUN PROBLEMA.IL TRATTAMENTO VA' RIPETUTO OGNI 2 MESI FINO A SETTEMBRE
nashir ha scritto:(sab dic 01, 2012 8:41 pm) salve....
A conferma che i soggetti sono in forma l unico modo per far partire le cove nel modo giusto e' curare l alimentazione,il luogo allevamento,i soggetti....
ALIMENTAZIONE
MESI DA SETTEMBRE A DICEMBRE (MUTA E RIPOSO)
MISCELA T4
PASTONCINO MORBIDO DI BUONA QUALITA' (SE ABBIAMO SOGGETTI DA MOSTRA OCCHIO ALLE DORATURE DEL PIUMAGGIO)MEGLIO USARE PASTONCINO MORBIDO BIANCO
ERBE PRATIVE 3 VOLTE A SETTIMANA
VERDURE 3 VOLTE A SETTIMANA
UOVO SODO 2 VOLTE A SETTIMANA
...........
nashir ha scritto: (mar apr 19, 2011 9:37 am) ragazzi buongiorno....sto' entrando in paranoia...e' la prima covata delle mie 3 coppie di canarini e le uova sono tutte infeconde....ogni coppia ha 4-5 uova,i maschi cantano a ripetizione,la luce arriva,alimentazione corretta,coppie affiatate....ma niente pulli!!!non mi era mai successo prima cn gli ibridi e i canarini di mio padre...possibile che i maschi non coprono le femmine?li lascio tranquilli e per questo non vedo molto e non so se si sono accoppiati o meno....ho visto il maschio di una coppia che corteggiava la femmina ma non si faceva prendere e ho pensato che prima o poi almeno la mattina presto dovevano accoppiarsi...e invece no....speratura dopo 6 giorni e uova infeconde...ora aspetto la speratura di un altra coppia per giorno 20 e vedremo...per adesso ho diviso i maschi dando un buon multivitaminico....come la vedete voi?
ciao...ti ringrazio-....quello che ho scritto l ho scritto perche' molti non fanno altro che ripetere le stesse cose e visto che nessuno si e' DEGNATO a rispondere mi sono PERMESSO io (cosa che a qualcuno ha dato fastidi) ho pensato di mettere un post facile da consultare e con pochi paroloni...ho sempre allevato indigeni...quest anno ho avuto ottimi risultati coi canarini dopo aver appreso velocemente da un famoso amico mio allevatore di agata svariate volte campione...Nicola77 ha scritto:che sei un vero professionista nell'allevamento
Nicola