Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
CIAO A TUTTI.STO COSTRUENDO UNA PICCOLA VOLIERA (3.60X1.20 X1.90 DI ALTEZZA)
NELLA PARTE BASSA VORREI METTERE DELLE QUAGLIE..QUANTE POSSO METTERNE IN QUESTO SPAZIO?10/15 SONO TROPPE?
PER DUE FAGIANI MI SEMBRA UN PO PICCOLA..
INOLTRE CHE UCCELLI MI CONSIGLIATE DI METTERE PER OCCUPARE LA PARTE ALTA DELLA VOLIERA?IO PENSAVO A QUALCHE CANARINO O QUALCHE DIAMANTINO? COSA NE DITE
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io so che il minimo per una coppia è 1mx1m, il problema nasce quando il maschio entra in estro, è molto focoso e avere tanti maschi in uno spazio ristretto.
Puoi optare per 1 maschio e più femmine (tre o quattro). Considera anche lo spazio per quando nasceranno i pulcini.
Vediamo se passa qualche allevatore che ti saprà meglio consigliare