Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Volevo chidervi naturalmente a chi usa i PDG come balie come si comporta, mi spiego meglio una volta che avete appurato che una coppia è affiatata e alleva bene finito il periodo delle cove li mettete tutti un un unica voliera?? oppure lasciate le coppie che avete formato senza più dividerle???
Sergio..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sergio se hanno l'anellino prendi i nr e le segni su un
bel quaderno .Se sono privi metti dei anellini colorati
ma te le devi ricordare.
Per mia abitudine dopo la stagione cove.Separo i
soggetti per sesso..Ti voglio RICORDARE che i M
si tirano tutte le code in voliera.
E i soggetti che segnalo .Le ricompongo per l'anno
prossima .
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Si si l'anellino ce L' hanno sono i Passeri che mi hanno regaloto gli "amici", quindi li posso mettere insieme ai Codalunga?? Oppure è meglio delle volierette a parte??
Sergio..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
(Albert Einstein)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
(Albert Einstein)