Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi, stamattina mi sono accorta che Booghy ( diamante mandarino ) aveva perso tutte ( e dico TUTTE ) quelle piumine a pois bianchi della codina!!!
Gli sono rimaste solo quelle coperte dalle ali ( all'attaccatura della coda ).. come mai ?!
Fino a ieri pomeriggio\sera c'erano!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
hahah io fino a ieri avevo le antenne! u.u xD
comunque si, con una canarina..che però è docilissima... ho pensato che potesse avergliele staccate lei..però mi pare assurdo dopo aver visto come si comportano insieme.
Il mio timore è che potesse essere entrato in falsa muta o qualcosa di simile...anche se altre piume per ora non ne ha perse...
Non credo abbi a problemi nel muoversi, ma tienilo monitorato, io ad una mia verdncina ho dovuto cambiarla di gabba perché non arrivava ai beverini. Mettigli tutto doppio, due beverini, almeno due mangiatoie, se gli metti cose golose (frutta e verdura), dividigliele in due punti diversi della gabbia, se litigano uno dei motivi principali è il cibo.
Si infatti sono stata costretta a farlo perchè vedevo che la canarina, prepotentissima, lo scacciava dalla mangiatoia e dai pezzetti di mela..
ora hanno tutto a debita distanza