Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao, ho un bellissimo canarino rosso intenso del 2012. Perlomeno a me piace un sacco. Ho intenzione di tenerlo da solo senza farlo accoppiare, mi fa compagnia. Volevo fare un discorso sui pastoncini.
Per ora sto somministrando il mito Bianco della Ravasi Professional, quello secco.
Allevo all'interno dove la temperatura non scende mai al di sotto dei 15 gradi.
Possiamo fare un piano pastoncini a seconda del periodo?
Da Novembre a Giugno/Luglio vado di Mito Bianco secco della Ravasi...
Da Luglio/Agosto fino a fine muta cosa uso? Vorrei anche riottenere un ottimo rosso intenso a muta terminata, che pastoncino morbido mi consigli e che colorante mi consigli?
Grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online