Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Domani li prendo in mano e li fotografo meglio..nashir ha scritto:ciao...a me i cardellini sembranoo 2 femmine....scarsa mascherina che non supera l occhio...fai una foto alla testa dall alto e all ala aperta da sopra...
si, anche sul certificato di cessione c'è scritto maschio e femmina....alfaalex ha scritto:Ma ti son stati venduti come coppia? Anche secondo me sono due femminucce.
Con la verdoncina che ci fai?
Ancora no, poichè l'allevamento è in provincia di Treviso, dove bisogna prima acquistare i soggetti e poi fare domanda autorizzazione allevamento.giorgio79 ha scritto:fabri hai già fatto domanda in provincia per la riproduzione???
Anche io pensavo che fosse azzardato cambiarli ora di alloggio, ma la voglia di vederli svolazzare nella nuova voliera è tanta.pier lorenzo orione ha scritto:è difficile prevedere il comportamento dei cardellini ,in teoria in voliera dovrebbero essere a loro agio e riprodursi piu facilmente ,ma dovevi spostarli molto prima,ad inizio stagione cove(marzo -aprile max),adesso tra l'ambientamento e l'adattamento è possibile che si blocchino del tutto ,cosi come potrebbero nidificare ,ma sempre tra una ventina di gg ,e considerato che siamo già al 6 giugno non c'è piu molto tempo.Non so cosa consigliarti..
Già da tempo li fornisco giornalmente quanto mi hai detto, con aggiunta di semi di camelina, perilla, cicorica e capolini di senecio; speriamo che iniziano e che sia stato solo colpa del tempo balordo che abbiamo avuto fino 2 gg fà.charles4ever ha scritto:Prova a spingere al massimo i grassi e le proteine: pastoncino secco con 18% di proteine + uovo sodo + piselli + capolini di tarassaco + fiori di cardo. Se mangiano il pastone (io non ho mai avuto eccessivi problemi) dovrebbero muoversi. Mi raccomando anche una pesante dose di grassi (olio di riso + olio d'oliva + olio di semi di girasole). Molti inorridiscono a parlare di grassi, ma io mi ci trovo benissimo.
Charles.