Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scherzi? Siamo qui apposta!Elisakoko ha scritto:mi potete aiutare?
così si lavano...Elisakoko ha scritto:vanno spesso a bere e poi scrollano acqua ovunque, ogni tanto si gonfiano e si scrollano
Regalino di compleanno?nashir ha scritto:appena tornato dall internazionale di reggio calabria...uno schifo!!!fortunatamente ho trovato 2 femmine e un maschio doc....
un maschio AGATA GIALLO MOSAICO /PASTELLO
una femmina AGATA PASTELLO GIALLO MOSAICO
una femmina AGATA PASTELLO GIALLO MOSAICO vincitrice del primo premio....si ricomincia... [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif]
bruny ha scritto:Allora forza Costy!!
Con una mamma così..Saluti dalla piccola Trudy..Per adesso è sempre più in forma..
come non quotare!charles4ever ha scritto:Vorrei, se me lo permettete, dire la mia sulla diffusa moda di far volare i canarini in casa.
Io sono assolutamente contrario, è pericoloso. Se i canarini non sanno che si può uscire dalla gabbia, non lo desiderano, se lo sanno, poi, hanno problemi a rientrare.
Tale pratica è molto diffusa soprattutto coi pappagalli, si vede che ci si sente molto "Long John Silver"! Dalla mia esperienza i canarini prediligono gabbie e sistemazioni confortevoli, ed amano molto che il loro allevatore offra loro delle cose molto buone, si addomesticano, vengono a mangiare in mano, ma poi si stancano, e a questo punto è meglio lasciarli soli. Si affiatano con gli umani, ma amano periodi brevi di contatto. Tutti i miei piccoletti si rivolgono direttamente a me con cinguettii di richiamo e, se faccio finta di scordarmi di distribuire qualcosa ad una gabbia, gli occupanti sembrano matti. Gli do quello che cercano, scusandomi, e loro fanno vedere che non ce l'hanno con me, e ringraziano, o almeno così lo interpreto io.
Saluti,
Charles.
Se invece, Elisa, abiti nella provincia di Varese... è meglio che ti organizzi per far trascorrere l'inverno ai tuoi canarini in casa e rinvii il trasloco all'esterno alla prossima primavera...pier lorenzo orione ha scritto:Secondo me sei ancora in tempo a metterli all'esterno(lasciandoli sempre fuori giorno e notte) xchè non fa ancora troppo freddo e non subiscono lo shock termico che avrebbero se passassero improvvisamente dal caldo della casa al freddo dell'inverno