compagno per canarina

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
ivan86

compagno per canarina

Messaggio da ivan86 »

Salve apro questo post per porre delle domande riguardanti la scelta del compagno per una canarina giallo intenso acquistata oggi , io vorrei accoppiare intenso per brinato come da regola ma volevo chiedere se non trovassi un brinato va bene un mosaico??? e la prole come sarebbe ??? grazie anticipatamente per il tempo che mi concederete e per i consigli

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Borat94

Re: compagno per canarina

Messaggio da Borat94 »

Questo e il periodo migliore per acquistare nuovi soggetti. Di solito i gialli sia intensi che brinati sono esemplari molto facili da reperire.Per prima cosa ti consiglio di cerca una maschio giallo brinato nel caso in cui proprio non reperissi niente sarebbe meglio cercare un maschio bianco dominante (a parer mio) visto che tanto non si punterebbe sulla selezione se proprio nn trovi nulla punta sul mosaico ma e chiaro che nn usciranno soggetti da esposizione...l importante e non accoppiare brinato x mosaico...ciao.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: compagno per canarina

Messaggio da Giulio G. »

Come prima scelta direi M. giallo brinato, poi M. bianco recessivo oppure M. giallo mosaico.
Se accoppi una gialla int. con un bianco dominante, i figli bianchi avranno il mantello con molte soffusioni gialle, se lo fai x diletto, và bene lo stesso.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi