Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io infatti sono contro l'uccisione...!!!!!!!pier lorenzo orione ha scritto:Gnagnax della Mia vita decido Io,ma non x quella degli altri(uccelli compresi) quindi risparmiaci queste sparate pseudo cattoliche
Credo che ora sia vivo semplicemente per il fatto che i genitori lo imbeccano. Se il piccolo non riesce a muoversi, a prescindere dal volo e dalla qualità della sua possibile vita morirà di fame.klaus89 ha scritto:infatti morire soffrendo per voi è la cosa migliore no??quel povero uccello vedrà sempre i propri fratelli volare da posatoio a posatoio e lui sempre sul fondo a ricevere i bisogni degli stessi...bella prospettiva di vita...
spero di sbagliarmi e che possa guarire,cosa molto improbabile...ma siamo tutti cattolici no??speriamo in un miracolo!!!
Già, lo stavo per chiedere io ieri sera. Come sta?ciccipino ha scritto:ma una domanda mi sorge spontanea...
ma in tutto questo...il canarino....ma che fine ha fatto??????????????????si è scoperto di che soffre?????????