Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve ho da 6 mesi un due diamantini uno maschio e adesso vorrei farli accoppiare per poi farli riprodurre mi potete dare tutte le informazioni?? per fare tutto in modo corretto.come: nido periodo ecc.... Grazie in anticipo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Allora il nido ci vuole quello a pera ma va bene anche quello per canarini e quello a cassetta di plastica ci devi mettere il pastoncino giallo in modo che si abituino a mangiarlo per poi quando schiuderanno le uova, mettici la juta.
poi quando deporra il 1 uovo leva subito la juta che ci metti sopra la gabbia seno la continua a mettere e non sentira l'uovo e abbandonera tutto essa covera dal 3 uovo in poi assiduamente lo covera per una 15 di giorni circa e cosa molto importante li devi far stare tranquilli e nonn spostare mai la gabbi in questo periodo e questo e il periodo perfetto loro si riproducono da settembre a febbraio
bu allevamento del diamante mandarino
okok no il nido a pera comunque hanno un buon pastoncino prima avevo quello ke hai citato tu e infatti neanche lo toccavano adesso ho comprato un pastoncino al miele e alla mela e ne vanno ghiotti
che ragionamento è...magari mangiano veleno,ma visto che lo mangiano vuol dire che va bene,oltre a dargli da mangiare chi alleva dovrebbe cercare di dare prodotti di qualità.
il pastoncino della raff è pieno di coloranti,conservanti,pieno di grassi e causa diarrea agli uccelli.
AntonioDM ha scritto:che ragionamento è...magari mangiano veleno,ma visto che lo mangiano vuol dire che va bene,oltre a dargli da mangiare chi alleva dovrebbe cercare di dare prodotti di qualità.
il pastoncino della raff è pieno di coloranti,conservanti,pieno di grassi e causa diarrea agli uccelli.