Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'ho preso piccino ..aveva due/tre settimane, acquistato da un allevatore in zona ho fatto i salti mortali per allevarlo a mano, l'ho portato in ferie con me ed è stata dura, adesso ha due mesi ma non è del tutto svezzato, una volta al giorno gli somministro la pappa e durante il giorno si alimenta con le spighe di panico (ne va matto) e trovo qualche seme aperto nella mangiatoia, appena posso posto una foto, intanto grazie.koifan ha scritto:è già sono proprio dei casinariiiii gli agaaa. Penso la gabbia vada bene, ma la forma non mi convince. Sono da evitare gabbie con cupole o sferiche xk disorientano i nostri amici pennuti. Le misure di bas minime per 1 solo direi la classica da cova 60x40 con piu altezza e sbarre orizzontaliiii, loro amano arrampicarsi e in una gabbia come quella in foto non va bene xk scivolerebbero sulle sbarre verticali. Ovviamente vogliamo foto del tuo piccolinoooooodove lo hai acquistato allevato a mano???