Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao circa 15 giorni fa ho raccolto un nidiaceo di verdone in quanto minacciato da gatto. Lo sto nutrendo col nutribird e adesso mi sembra abbastanza grande da iniziare a mangiare da solo, inoltre vola già benissimo ( lo lascio libero in una stanza qualche ora al giorno). Quindi ho introdotto nella gabbietta il misto semi per canarini che però lui non sembra riuscire a mangiare perchè mette i semi in bocca, ma poi li sputa. Allora ho provato a metterli a disposizione il papponcino all'uovo con i semini neri, ma non lo guarda nemmeno.Come mi devo comportare? continuo a imbeccarlo finchè me lo chiede?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
esatto,i verdoni hanno uno svezzamento lungo,dovrai continuare ad imbeccarlo lasciando sempre disponibili una mangiatoia di semi e acqua,quando sarà in grado mangerà da solo e rifiuterà spontaneamente le tue imbeccate,allora sarà svezzato ,ma non prima di un mese o piu.