Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti gli utenti di questo forum,spero possiate aiutarmi riguardo a ìl problema che ho.praticamente ho trovato un rondone giorno 22 giugno,probabilmente caduto dal nido a causa del primo volo!!!come già scritto lo allevo da giorno 22 e nn ho problemi di alimentazione,tutto regolare,l'unica cosa che mi preoccupa è che essendo troppo irrequieto nel fare le sue esercitazioni si è spezzato due penne dell'ala sinistra e due erano già spezzate quando lo trovai.
mi chiedo se qualcuno mi sa dire se le penne ricrescono perchè ormai siamo al sesto giorno da quando ha perso le altre due penne e nn vedo alcuna ricrescite e la mia preoccupazione è che non riesca ad emigrare e nn fanno in tempo a ricrescere se qualcuno conosce un metodo x farlo stare tranquillo perchè si dimena troppo...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è irrequieto perchè sente che non manca molto, lo tevi tenere in una scatolone o in un altro contenitore di dimensioni adatte affinchè quando sbatta le ali queste non colpiscano gli spigoli del contenitore.... le penne non ricrescono, prova a mettere una foto per verificare l'età e l'entità del danno